Addio di Violetta all’Arena di Verona

Tecnicamente manca ancora l’ultima data di Pesaro, ma quello che è avvenuto stanotte all’Arena di Verona è considerato il reale addio del cast di Violetta a tutti i loro fan. Il grande successo avuto dal telefilm in Italia ha portato tutta la squadra di ragazzi da noi ancora una volta.

E come sempre, Martina Stoessel e l’intero cast di Violetta non hanno deluso le aspettative. Va anche detto che il pubblico italiano è uno dei più calorosi esistenti. Jorge Blanco e tutti gli altri non solo hanno dato il meglio di se stessi ma hanno anche voluto salutare a modo loro, e diciamolo anche commossi, il pubblico italiano, ringraziandolo per il calore sempre mostrato. Con questi ultimi concerti italiani si chiude definitivamente un capitolo molto importante per i ragazzi e per lo stesso pubblico italiano, che difficilmente dimenticherà i suoi beniamini. E voi, come state prendendo questo addio? Siete davvero pronti a lasciarli andare?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.