Albero di Natale New York, Victoria Justice tra i performer

di Valentina Cervelli Commenta

L’albero di natale di New York ed il suo allestimento sono un evento seguito con molta attenzione in ogni parte del globo: la magia delle luci, la maestosità degli addobbi e le esibizioni di diversi artisti con tanto di cerimonia di inaugurazione sono uno spettacolo imperdibile che quest’anno verrà aperto da Victoria Justice.

Victoria Justice, la protagonista di Victorious  in onda su Nickelodeon, è stata scelta per cantare presso l’inaugurazione dell’albero di natale newyorkese del Rockfeller Center di New York insieme ad artisti del calibro di Mariah Carey. AIn attesa di scoprire quali canzoni la nostra eroina proporrà agli americani presenti alla cerimonia, Nickelodeon ha deciso di mandare in onda uno speciale domenica 18 novembre con i videoclip più belli di Victoria come “Freak the freak out”, “You’re the reason why”  e “All I want is everything” e due speciali episodi della sua serie, “Tori ai Platinum Award” e “Il ragazzo che gridava al lupo mannaro”.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>