Alessandra Amoroso, uscita di coppia in Puglia

di Valentina Cervelli Commenta

E’ arrivata la prima uscita ufficiale per Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani. Il duo ha infatti partecipato in Puglia alle nozze di una coppia di amici di lei. Ma chi è il giovane he le ha rubato il cuore?

Per chi non lo conoscesse Stefano Settepani è un produttore musicale e già convive con Alessandra Amoroso a Roma, dove la cantante ha la residenza. Il giovane ha già conosciuto la famiglia di lei e tutto sembra andare a gonfie vele. Stefano è quello che ha firmato l’ultimo album della cantante, “Vivere a colori“. Alla soglia dei 30 anni (li compirà il 12 agosto, N.d.R.) Alessandra Amoroso appare essere serena e sorridente. In autunno inizierà per lei un tour di 13 date nei palazzetti dello sport di tutta Italia: per lei un periodo di riposo prima degli impegni è più che meritato. E chissà che fra qualche tempo non sia proprio il matrimonio della cantante salentina ad essere celebrato. Se son rose…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>