Alessandra Amoroso vuole diventare mamma

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso vuole diventare mamma. Soddisfatta dalla sua carriera di cantante, la giovane salentina inizia a sentire il bisogno di “mettere la testa a posto” e formare una famiglia corredata da bambini.

alessandra-amoroso

 

Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Alessandra Amoroso parla di come sia soddisfacente la sua vita sia dal punto di vista professionale e personale. Per ciò che riguarda il primo tema l’artista ha fatto sapere che il prossimo 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di “Vivere a colori“, mentre per ciò che concerne la sua vita privata, spiega come la voglia di formare una famiglia stia diventando potente:

Ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno che è un po’ quello di tutte le donne, è avere un matrimonio da favola e dei figli. Per il momento aspettiamo perché quando nella tua testa prende forma la voglia di un bambino devi prenderti i tuoi tempi e fermarti per dedicarti a questo. Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare. Ma in quel caso darei priorità alle cose importanti. Prima di fare la cantante ne ho fatte di ogni, quindi so cosa vuol dire lavorare sodo, verrei qua con la panza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>