Animali Fantastici e Dove Trovarli, quanto durerà?

di Valentina Cervelli Commenta

Si è tutti in attesa di avere maggiori informazioni su “Animali Fantastici e Dove Trovarli” il film tratto dall’ennesimo romanzo legato ad Harry Potter di J.K. Rowling. Tra le curiosità più grandi? Sapere quanto durerà la pellicola.

Grazie alla BBFC che ha inserito nel suo database “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, ora sappiamo che  il primo spin-off cinematografico di Harry Potter che vede protagonista Eddie Redmayne in una fantastica rappresentazione “babbana” di  Newt Scamander durerà circa 133 minuti, titoli di coda compresi. Si tratta del secondo film più breve mai creato su Harry Potter. Alla regia una vecchia conoscenza della saga e di J.K. Rowling: David Yates.

Per quanto non faccia parte della serie originale, il film è uno dei più attesi dei prossimi mesi. I trailer usciti finora hanno lavorato bene nel tenere alta l’attenzione ed attirare anche coloro che inizialmente non erano molto convinti del progetto. Pronti a rituffarvi nel mondo magico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>