Harry Potter, qual è il tuo patronus?

di Valentina Cervelli Commenta

Quale sarebbe il tuo patronus se fossi un maghetto della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel mondo di Harry Potter? E’ possibile scoprirlo in modo semplice e veloce ora grazie a Pottermore.

Se non lo si è già fatto, registrarsi nel magico mondo online di J.K. Rowling e di Harry Potter non è assolutamente difficile. Basta compilare il form dedicato una volta giunti sul sito ed il gioco è fatto. Anche comprendere il tipo di patronus che si ha. Si deve semplicemente iniziare un percorso, creato dalla stessa scrittrice e scegliere, senza pensarci troppo, le opzioni che vengono date. Ed in men che non si dica si saprà quale patronus si è in grado di creare. Un test semplice e divertente in grado di fare sentire a chiunque di essere parte del magico mondo di Harry Potter. Perché alla fine, chi ancora non sta aspettando che il gufo porti la lettera di accettazione ad Hogwarts?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>