Anna Kendrick imita gli One Direction in Steal my Girl

di Valentina Cervelli Commenta

E’ un piccolo pezzo e davvero non vediamo l’ora di vederlo per intero. Ma il video con Anna Kendrick che imita gli One Direction all’interno di Lip Sinc Battle è qualcosa che nessun fan dei ragazzi e dell’attrice vorrà perdersi, davvero.

Riusciamo a stento a trattenerci dal ridere mentre ve lo raccontiamo. Immaginate la stupenda Anna Kendrick vestita a metà tra Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne cantare Steal my Girl all’immagine in video di Emily Blunt, la moglie del suo avversario John Kraskinski. Una delle cose più esilaranti che  ci sia capitato di vedere. Anna è una delle attrici più talentuose che Hollywood possa offrirci ora. Ed è di certo una dotata di un senso dell’umorismo incredibile. E’ pazzesco vedere quanto sappia mettersi in gioco anche in una situazione come questa. E poi, chi siamo noi per rifiutare di ascoltare una canzone degli One Direction così ben coreografata ed animata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>