Ashley Greene parla del suo matrimonio con Joe Jonas

di Fabio Morasca 1

La loro storia d’amore prosegue, come sempre, a gonfie vele, ed è ovvio che, quando le cose vanno così bene, ad un certo punto, salti fuori la parola matrimonio“.

Protagonisti di questa storia, sono i piccioncini Joe Jonas e la sua fidanzata Ashley Greene, super-innamoratissimi.

Se per la famiglia Jonas, però, il sacramento del matrimonio è fondamentale anche per consumare a pieno l’amore (con i famosi anelli della purezza che impongono il sesso solo dopo il matrimonio), Ashley Greene si dice “indifferente” all’idea di sposarsi anche se, ovviamente, non esclude questa eventualità in futuro.

Ashley Greene, che ha conquistato la copertina del numero di Cosmopolitan di Gennaio 2011, ha parlato di matrimonio, nell’intervista rilasciata alla famosa rivista.

Ashley, a riguardo, si è espressa così:

Sono indifferente all’idea del matrimonio. Credo che la gente, a volte, si sposi solamente per dire che quella persona è per sempre. Ma un semplice anello non garantisce affatto che quella persona sarà tua per il resto della vita.

Super-innamorata com’è, però, la famosa Alice Cullen di Twilight, non ha escluso, a priori, il matrimonio dalla sua vita:

Guardi, ora che ho detto queste cose, sicuramente sarò la prima dei miei amici a sposarmi!

Una battuta, seguita da una risata, che non esclude quindi che Joe e Ashley possano coronare il loro sogno d’amore, più presto di quanto si pensi.

Commenti (1)

  1. Ma basta cn queste stupidaggini…spero che Joe cominci a ragionare cn il cervello e nn cn altre cose. Cm si fa a fare la proposta di matrimonio ad una del genere…ma va…fammi stare zitta altrimenti potrei stare qui ad insultare la Greene x ore.
    K SCHIFO !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>