Best Song Ever, la gallery del video dei One Direction

di Redazione Commenta

Per una Directioner è difficile scegliere quale sia la caratteristica che più ama della sua band preferita, ma se dovessimo spostare l’attenzione solo sull’ultimo video dei One Direction, le risposte probabilmente si concentrerebbero tutte sull’ironia dei ragazzi.

Best Song Ever, ultimo singolo distribuito dai One Direction e che farà da colonna sonora a This Is Us, il loro primo film nelle sale dal 5 settembre, è una canzone orecchiabile, divertente e con la quale è impossibile non sorridere e iniziare a ballare in modo buffo. Il suo video è stato un vero record di lancio su YouTube e parte del merito di questo successo è dovuto anche al modo ironico con il quale la band ha deciso di lanciarlo.

Quintalate di trucco, sorrisi, cadute e momenti divertentissimi si nascondono dietro il backstage del video, di cui ti mostriamo alcuni scatti in questa gallery, tutta dedicata a Best Song Ever.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>