Brenda Asnicar : niente amore per lei

di Valentina Cervelli 1

Brenda Asnicar attualmente vive a Miami. Una città che a quanto pare non sembra essere “gentile” con lei dal punto di vista amoroso, soprattutto dopo la rottura con il calciatore Carlos Tevez avvenuta lo scorso anno. Lui è stato dimenticato, ma la giovane racconta di non aver trovato ancora nessuno.

Ma attenzione, Brenda Asnicar non soffre  per come è andata a finire la sua storia con Carlos Tevez, ma perchè non riesce, nella cittadina statunitense, a trovare qualcuno che le faccia davvero battere il cuore. Ecco cosa racconta la ragazza nel corso di un intervista con “People”:

Non mi interesso di calcio e non ho idea di quelli che saranno i suoi progetti. Sono sola da quando ci siamo separati, più di un anno fa. A Miami gli uomini non mi cercano proprio. L’unico che mi abbia fatto un complimento è un gay. Sono stata vittima di quel fenomeno comune a tante donne che rimangono accanto al proprio uomo anche se le trattano male, cercando di cambiarlo. Ma non ho più tempo per chi non lo merita. Sto male per non essere innamorata, ma non vivo più con l’idea stupida di dovermi sposare per essere realizzata e non lavorare. Se incontrerò qualcuno bene, altrimenti nulla.

Photo Credit | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Brenda quando farai un’altro concerto in Italia????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>