Chiara Galiazzo, ha tolto il posto di qualcuno a Sanremo?

di Morgan Williams Commenta


Non è ancora cominciato ma questo Festival di Sanremo è già ricco di polemiche: come quella legata alla partecipazione di Chiara, vincitrice della sesta edizione di X-Factor.

Chiara sarà una delle protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo e questo ormai è noto. Quando è stata annunciata la sua partecipazione, però, in molti hanno storto il naso, convinti che fosse una situazione ingiusta.

C’è chi l’ha definita praticamente una sconosciuta o chi ha sostenuto che c’erano altri artisti che potevano tranquillamente prendere il suo posto. Fortunatamente Chiara non sembra essere preoccupata della accuse di chi non l’avrebbe voluta su quel palco e dichiara di essere già contentissima solo per la sua partecipazione.

Ho tolto il posto ad artisti di grande fama? Io non ne so nulla…

Chiara si scrolla di dosso ogni responsabilità e si gode la sua grande opportunità: porterà al festival due canzoni (come tutti gli artisti in gara quest’anno). La prima è L’esperienza dell’amore, scritta dal leader dei Tiromancino, e Il futuro che sarà, scritta dal leader dei Baustelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>