Glee 6, Chris Colfer e Darren Criss dalle riprese (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

Di spoiler fotografici o simili ne stanno uscendo diversi dal set di Glee, pronto ad intrattenerci con la sua ultima stagione. Dal set, giovedì notte è stata pubblicata da Darren Criss una foto con Chris Colfer. Se vi state chiedendo l’effettiva notizia quale sia, è sicuramente quella che l’ultima foto di questo tipo, e postata inedita da uno dei due, è apparsa quasi due anni fa.

E’ comprensibile quindi che i fan di Darren Criss e Chris Colfer quando hanno visto comparire sugli account social del primo da noi nominato la foto abbiano richiesto un pizzico sul braccio per capire se fossero svegli o meno. Per un assurdo gioco di marketing (è la spiegazione più logica che possiamo trovare, non volendo pensare ad altro, N.d.R.) comprensibile ai soli produttori, sembra che nessuno sia avvallato o possa far uscire materiale da dietro le quinte riguardante i due attori. L’ultima foto in tal senso da un BTS di Glee postata da uno dei due, originale, è apparsa in rete il 19 novembre del 2012.  E questo nonostante l’ottimo rapporto personale tra i due. Con degli spoiler non proprio esaltanti, questo gesto sembra aver dato nuova speranza di visione del telefilm da parte di un cospicuo numero di fan che si era allontanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>