Clementino, Antonio Maggio e Moreno a suon di rap

di Valentina Cervelli Commenta

Clementino è uscito vittorioso dal Music Summer Festival e questo lo abbiamo potuto vedere direttamente in televisione, al momento della messa in onda del programma. Ma sapevate che ha festeggiato con Moreno in una sessione di freestyle accompagnato da Antonio Maggio?

Antonio Maggio, per chi non lo conoscesse, è stato il vincitore di Sanremo Giovani ed uno dei concorrenti della categoria “Giovani” di Clementino. Un’intera ora di freestyle tra Moreno e Clementino ridotta poi dai discografici dei tre ragazzi in un video di circa 16 minuti. Come potete vedere con i vostri occhi i tre cantanti si sono divertiti a giocare con note e parole nel corso di questa amichevole battaglia a suon di beat.

Va detto che il Music Summer Festival, come accadeva qualche anno fa ai tempi del Festivalbar, è riuscito nell’impresa di riportare la musica in televisione attirando diverse fasce d’età,senza rendere la kermesse noiosa o spenta. Stiamo finalmente tornando ad una musica condivisa e di tutti? Godetevi il video dei ragazzi.

Photo Credit | Clementino Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>