Clio, la recensione del mascara Dior Show Iconic Overcurl

 Questa settimana Clio si cimenta con uno dei mascara più apprezzati di questo periodo. Il web è impazzito per le sue prestazioni e tutti lo cercano in maniera ossessiva sperando nel miracolo. Si tratta del Dior Show Iconic Overcurl, l’ultimo arrivato tra i mascara in casa Dior che promette una incurvatura delle ciglia perfetta.

Tutti lo amano… vediamo cosa ne pensa Clio. La prima cosa da osservare attentamente in un mascara è lo scovolino, che nel caso del Dior Show Iconic Overcurl è leggermente curvo. Il prodotto è davvero molto nero e intenso.

Quando si parla di mascara incurvanti, però, bisogna tenere presente che il loro ruilo, in realtà, è di mantenere più a lungo l’incurvatura delle ciglia, precedentemente ottenuta con il piegaciglia.

Clio premia il Dior Show Iconic Overcurl con un 9.5 pieno. Come mai non un 10? Perché il mascara è poco volumizzante, ma incurva e allunga le ciglia in modo davvero impeccabile.

1 commento su “Clio, la recensione del mascara Dior Show Iconic Overcurl”

  1. ERA!!!!! veramente unico …. FANTASTICO…!!!! … ma quando aveva la confezione riportata sopra !! …. Poi hanno cambiato confezione ma NON SOLO ANCHE IL PRODOTTO!!!! … risultato ORRIBILE … non incurva , appesantisce le ciglia non separa non allunga non incurva …. Dopo una settimana già si secca …. E poi con quello che costa……. E non solo non si strucca neanche con lo struccante bifasico e SPEZZA LE CIGLIA … veramente ORRIBILE … non capisco … cambiare una formula meravigliosa con questa schifezza!!!

    Rispondi

Lascia un commento