Clio, la recensione di Orgasm by NARS

 Qualcuna di voi forse lo sa già e per altre sarà une bellissima sorpresa: la catena Sephora diventerà presto rivenditore in esclusiva per l’Italia dei prodotti NARS, fino a questo momento per noi inaccessibili. Ecco quindi che Clio decide di presentarci il prodotto più famoso del marchio, in una delle sue famose review in due minuti.

Si chiama Orgasm ed è il blush della NARS che tutte dovrebbero avere: almeno questo secondo i gusti e le tendenze di New York. Orgasm è infatti considerato un vero must have. La sua tonalità rosa pesca, arricchita da piccoli glitter, gli permette, infatti, di essere un blush universale, adatto a tutte le carnagioni e gli stili di make-up.

Clio ci mostra quindi Orgasm in azione. Si tratta di un blush in polvere ed effettivamente la sua tonalità lo rende adatto a tutte. Ma Clio non è convinta che, così come si adatta bene a ogni incarnato, possa essere perfetto per ogni tipo di pelle. La presenza dei glitter nella texture, infatti, lo rende non perfetto per chi ha la pelle grassa e tendenzialmente oleosa. Le pagliuzze tendono ad accentuare i pori dilatati e non fornire un effetto omogeneo.

In ogni caso Orgasm è davvero un blush meritevole e Clio lo promuove con un 8.5, per la sua lunga durata e il suo essere universale.

1 commento su “Clio, la recensione di Orgasm by NARS”

Lascia un commento