Cody Simpson nega relazione con Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Cody Simpson nega di avere una relazione con Selena Gomez e siamo d’accordo con la sua scelta: sia che si tratti di pura e semplice verità, sia che si tratti di una bugia per coprire magari qualcosa che i due possono aver deciso di esplorare.

Non è una novità che Cody Simpson e Selena Gomez siano amici: lo erano anche prima, quando nel quadro vi era Justin Bieber. E Cody rientra senza dubbio nella cerchia dei suoi amici più stretti. E’ impossibile quindi pensare che se vi sia qualcosa non vi sia con il benestare del cantante canadese.  Le probabilità più alte risiedono ovviamente nel fatto che i due artisti siano semplicemente degli amici che hanno trovato modo di lasciarsi andare ad un’uscita divertente e semplice in compagnia. Ad ogni modo la chiarificazione da parte di Cody Simpson è arrivata in occasione di un’intervista australiana televisiva dove il giovane ha ribadito che “è un buon amico di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>