Come conquistare la persona che ti piace

di Valentina Cervelli Commenta

Come conquistare la persona che si trova attraente? E’ una problematica che molti adolescenti si pongono, soprattutto nel corso del periodo scolastico quando può accadere che il compagno o la compagna di banco scatenino quella cotta incredibile difficile da superare.

Per conquistare la persona che ci piace è necessario prima di tutto imparare a conoscerla come amica. In questo modo si può sapere quali sono le cose che apprezza, cantanti preferiti e tutti quei particolari che possono rappresentare una base per costruire un rapporto duraturo. Con la conoscenza sarà semplice vedere se il sentimento di apprezzamento è reciproco. Contestualmente è consigliato vestirsi in modo adeguato da accentuare i propri pregi ed essere sempre gentili ma divertenti. No ad atteggiamenti di sottomissione ma un sincero botta e risposta su tutto.

Organizzare delle uscite, in compagnia o da soli (anche senza impegno, N.d.R.) darà modo di comprendere se si può aspirare a divenire altro. E’ importante dare attenzione e stimolare la persone ricordando di essere sempre se stessi.

Photo Credit | Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>