Come fare il trucco di Kristen Stewart

di Valentina Cervelli Commenta

Come fare il trucco di Kristen Stewart? Qui la faccenda si fa contemporaneamente più complicata e semplice, visto che essenzialmente la giovane attrice appare adeguatamente truccata solo nel corso di serate di gala e red carpet.

Se Selena Gomez è una ragazza acqua e sapone, definire Kristen Stewart ancor meno priva di orpelli diventa quasi più difficile. Ad ogni modo la giovane punta a dare maggiore spazio ai suoi bellissimi occhi e lo fa semplicemente giocando con degli ombretti color marrone, uno più chiaro ed uno più scuro che applica in sequenza. Il primo su tutta la palpebra, il secondo solo all’attaccatura delle ciglia, sfumandolo con attenzione’ bene usare un pennellino morbido per eseguire questa operazione senza sporcare la linea sopraccigliare.

Un filo di eyeliner scuro, un sottile strato di blush sugli zigomi color rosa pesca e un rossetto o gloss rosato completano il tutto. Per un look come il suo da poter utilizzare sia nelle grandi occasioni che nella vita di tutti i giorni.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>