Selena Gomez agli Mtv Movie Awards 2013: le foto

di Valentina Cervelli Commenta

Un po’ in sordina rispetto agli anni scorsi si sono svolti negli Stati Uniti gli Mtv Movie Awards 2013. Premiazione nella quale l’audience di MTV decreta quali siano i suoi attori e film preferiti suddivisi in categorie specifiche ed alquanto “particolari”. Un esempio? Taylor Lautner era candidato per la migliore scena senza maglietta. Selena Gomez era stupenda: diamo un’occhiata al suo look.

Dapprima elegante e sensuale, poi dea indiana: Selena Gomez, complice un’esibizione davvero interessante riguardante il suo ultimo singolo, “Come&Get it “, ci ha regalato un paio di cambi d’abito davvero eccezionali, non solo per la fattura degli abiti stessi, ma per il modo in cui risaltavano senza essere volgari la sua fisicità. Il primo, colore ocra ed elegante ma corto, il secondo più in linea con l’aspetto “indie” (passateci il termine, N.d.R.) della copertina del suo nuovo lavoro e della sua canzone. Due stili che l’hanno saputa cogliere in pieno come potrete vedere da questa gallery. Se possiamo dire la nostra, però, ci piace di più in versione acqua e sapone.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>