Demi Lovato parla di carriera, amore e salute

di Benedetta Guerra Commenta

Nell’ultima intervista fatta a Demi Lovato, la cantante ha parlato di amore, salute e carriera. Demi ha reso noto a pubblico e fan che non intende frequentare alcun ragazzo in questo periodo, poiché prima di tutto viene la carriera e la sua salute.

Durante un’intervista ha detto:

Non c’è nulla che un uomo può fare per farmi cambiare idea in questo momento. Non importa quanto incredibilmente sia bello o divertente, o quanto io sia innamorata di lui. In questo momento, non c’è nessuno più importante per me di me stessa e la mia guarigione. Penso che sia una cosa che un sacco di ragazze giovani hanno bisogno di ricordare. Non c’è nessuno più importante di loro, soprattutto quando si tratta di ragazze che si trovano nella tarda adolescenza o prima adolescenza e stanno cercando di capire chi sono. È davvero facile essere influenzata da un ragazzo che ti piace, e questo è un periodo di tempo in cui hai bisogno di capire te stessa. Questo è quello che sto facendo io in questo momento.

La Lovato durante l’intervista ha anche parlato di come è stata la sua vita da dopo il ricovero in clinica ed ha detto:

E’ stato un misto di alti e bassi, come essere sulle montagne russe. Non è stato assolutamente perfetto da quando sono uscita dal trattamento e direi una bugia se dicessi il contrario. Ma in questo momento posso dire che la mia vita è una ‘navigazione tranquilla’. Mi sento come se fossi in crociera in un momento davvero sorprendente nella vita. Non sarei stata in grado di passare indenne attraverso un tour estivo, i teen Choice Awards e X Factor se non fossi in uno stato di salute mentale. Non credo che sia necessariamente un aggiornamento sulle mie condizioni, ma credo che si riveli da solo per quello che è.

La appena 20enne, di una cosa è certa, sa quello che vuole nella sua vita e per ora è stare bene con se stessa, in salute e pensare alla carriera … ma anche l’amore giova ad entrambe le cose!!

Fonte | Bambinieu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>