Demi Lovato, foto rubate: nuda e bisessuale?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato vittima di un furto di foto da parte di hacker? Il caso sta montando anche se nessuna testata, fortunatamente, si è sentita di pubblicare le foto dove non solo la cantante sarebbe nuda, ma nelle quali la sessualità della cantante verrebbe violata. Le voci che girano sostengono infatti che mostrerebbero la bisessualità della cantante.

Qualcosa di assolutamente normale ma che sappiamo rappresentare quasi “una colpa” nella nostra società e nel mondo dello spettacolo dove spesso essere eterosessuali è l’unica strada possibile per farcela. Non sono pochi i casi di attori ed attrici che per decenni addirittura hanno negato se stessi in pubblico. Non sappiamo dirvi se sia il caso di Demi Lovato, attualmente impegnata sul set del telefilm Glee. Quel che possiamo dirvi è che nessun sito ha ancora pubblicato nulla. C’è chi sostiene siano dei falsi e chi per rispetto reputandole delle vere foto non le sta comunque rendendo pubbliche. In un periodo così sereno per la cantante, uno scandalo non ci vorrebbe proprio, di nessun tipo.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>