Demi Lovato innamorata del fratello di Kim Kardashian!

di Fabio Morasca Commenta

La delusione per la storia d’amore, finita male, con Joe Jonas, con il Jonas Brother che si è anche portato la nuova fidanzata, Ashley Greene, in tour insieme a lui, finalmente Demi Lovato ha l’occasione di lasciarsela alle spalle.

Si vocifera, infatti, che la bella Demi si sia presa una cotta per Rob Kardashian. Se il cognome vi dice qualcosa, avete indovinato. Rob è il fratello dell’ereditiera Kim Kardashian, protagonista insieme alle sorelle Khloe e Kourtney, del reality Al passo con i Kardashian, e presenza ormai fissa delle cronache rosa di tutto il mondo.

La consueta fonte anonima ha, infatti, dichiarato che Demi Lovato si stia guardando intorno. Non solo Rob Kardashian ma anche il frontman del gruppo We the kings, Travis Clark, sarebbe entrato nel mirino della cantante e attrice 18enne che sarebbe addirittura indecisa tra i due.

Nonostante Demi Lovato ha affermato recentemente di godersi la sua ritrovata vita da single, la fonte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Demi si sta godendo la sua vita da single ma in realtà le piacciono sia Rob che Travis. Demi ha molti progetti in ballo nei prossimi mesi e per adesso vuole soltanto divertirsi.

Come già sappiamo, Demi e Joe si sono mollati dopo due mesi dall’inizio della loro storia d’amore. In tour, insieme ai Jonas Brothers, Demi ha anche dovuto subire lo smacco di vedere il suo ex fidanzato portarsi la sua nuova ragazza, l’attrice di Twilight, Ashley Greene, in tour con loro. A riguardo, Demi dichiarò di aver perso tutto il suo rispetto nei confronti di Joe.

Ora nella vita di Demi, ci sarebbero Rob Kardashian e Travis Clark. Senza dimenticare la precedente infatuazione di Demi, verso il cantante Trey Songz, rivelatasi soltanto un fuoco di paglia.

Chi sarà il fortunato tra Rob e Travis? Chissà se anche Demi porterà con sè, il suo nuovo ragazzo in tour…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>