Demi Lovato malata, questo ultimo tour

Demi Lovato malata. Molto malata a dire la verità, se pensiamo che non solo ha annunciato che questo sarà il suo ultimo tour. Senza specificare nulla su un suo eventuale ritorno o sulla sua patologia.

Come sta Demi Lovato?

Non è la prima artista che smette di fare live per via delle proprie condizioni fisiche. Lo abbiamo visto di recente anche con Justin Bieber che si è trovato per la seconda volta quest’anno a dover interrompere il proprio tour e rimborsare i biglietti. Proprio per via delle sue condizioni fisiche. Ma data la carica con la quale Demi Lovato si era buttata anima e corpo in questa serie di concerti mondiali in seguito all’uscita del suo ultimo album, una notizia del genere non ce la saremmo mai aspettata.

Eppure a Santiago del Cile, qualche giorno fa, una volta sul palco ha detto ai suoi fan che nel corso del live avrebbe puntato diverse volte il microfono verso di loro per farsi aiutare. Nel canto. E sappiamo quanto la voce di Demi Lovato negli anni non abbia avuto problemi, anche nei periodi più scuri. I fan ovviamente hanno mostrato tutto il loro affetto come ci si aspettava che fosse.

Questo e le Instagram Stories che la ragazza ha pubblicato ci fanno capire che effettivamente Demi non stia bene. Ma cosa ha?

Nessuna spiegazione sulle sue condizioni fisiche

Purtroppo nessuno ancora sa abbastanza di ciò che sta accadendo a Demi Lovato. Né lei ha fornito, giustamente, ulteriori spiegazioni. Quel che si sa è che questo tour sarà l’ultimo fino a data da destinarsi. Su Instagram, anche se le storie sono state poi rimosse, la cantante aveva scritto “Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio, ragazzi“. E lo ripetiamo, la richiesta a Santiago del Cile ha sconvolto perché la giovane è apparsa provata.”Ho a malapena voce“, ha detto. “Stasera punterò spesso il microfono verso di voi, verso il pubblico. Per favore, cantate per me“.

La salute di Demi Lovato è sempre stata una preoccupazione: dopo l’0verdose del 2018 la situazione non si è mostrata semplice: tre ictus e un infarto causato dalle sostanze l’hanno lasciata con un danno cerebrale che non le consente di guidare e le rende difficoltoso leggere.

Insomma, come si suol dire, avrebbe piovuto sul bagnato. Chissà che nelle prossime settimane Demi non decida di condividere qualcosa di più su questo suo grave problema di salute.

 

Lascia un commento