Demi Lovato, “Old Ways” parla dei suoi problemi

di Valentina Cervelli Commenta

Old Ways” di Demi Lovato, una delle tracce del suo album, parla dei passati problemi dell’attrice con le droghe e se stessa. E’ lei stessa a rivelarlo, spiegando che il testo di questo brano ricorda quello che lei ha vissuto nel 2010 quando chiusa in rehab ha tentato di cambiare la propria vita.

Demi Lovato non ha mai avuto problemi a parlare del suo passato: ha sempre rappresentato una sorta di terapia utile ad affrontare ciò che negli anni scorsi la ha condotta ad un comportamento autodistruttivo.  Spiega presentando il suo album:

La prima cosa che mi porta a pensare è il ritorno ai tempi in cui avevo degli atteggiamenti autodistruttivi. Ora ho una età che mi consente di uscire per club e guardarmi attorno. C’è sempre gente che festeggia e beve: è glamour. Sono i momenti nei quali penso “E’ passato tanto tempo, forse non ho più un problema”. Ma poi ricordo facilmente quanto pericolosa sia come spirale quando sei un tipo di persona che rischia di caderci.

Parole sagge, come sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>