Demi Lovato, il libro “Staying strong” esce il 19 novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Il libro di Demi Lovato, “Staying Strong”, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 novembre. Si tratta del debutto dell’artista nel mondo dell’editoria classica dopo il suo ebook “Demi” lo scorso giugno. Quest’opera è un regalo che l’artista fa ai suoi fan, un invito a non mollare perché tutto è possibile.

La conosciamo la storia di Demi Lovato: è passata attraverso tante brutte esperienze: bullismo, disturbi alimentarialcol e droga. Ma grazie all’aiuto della sua famiglia ed un periodo positivo in rehab qualche anno fa, la cantante è riuscita ad uscire da una giovinezza che rischiava di distruggerla e non solo si è affermata con il suo talento in campo musicale e televisivo, ma è diventata una vera e propria ispirazione per i suoi fan ed i giovanissimi in generale. Ieri ha presentato “Staying Strong” attraverso un video in rete. Ecco il suo messaggio:

Sono davvero emozionata di svelarvi finalmente la grande notizia che avevo in serbo per voi. Pubblicherò un libro dal titolo Staying Strong. Una delle cose più importanti che mi ha aiutata durante la mia guarigione è stato imparare ad affrontare la vita giorno per giorno. Credo fermamente che sia importante iniziare la giornata nel modo giusto con una citazione da cui trarre ispirazione e magari con una sorta di meditazione, così ho raccolto 365 citazioni tra le mie preferite e una piccola meditazione mattutina per tutti. E’ qualcosa per cui sono molto emozionata, spero che vi piaccia e spero che possa ispirarvi a restare forti.

La data di uscita italiana ancora non è stata annunciata.

Photo Credit | Getty Images


Here’s the big news!!!! #StayingStrong

Sep 9, 2013| Source: Keek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>