Demi Lovato, il video di Stone Cold

di Valentina Cervelli Commenta

Non ci stancheremo mai di dirlo: la semplicità paga. E Demi Lovato in Stone Cold non solo da un’ottima prova vocale ma dimostra come per rendere sentito e penetrante un video non serva assolutamente un eccessivo uso del computer o effetti speciali.

demi lovato

Soprattutto se al centro dell’attenzione vi è un brano soul e struggente come Stone Cold. Demi Lovato nella sua pura e disperata semplicità è ciò che serve per tenere colui che guarda la clip intrappolato dall’inizio alla fine della canzone nel mondo di sofferenza, spesso “urlata”, che questa donna esprime per il suo ex. Una persona per la quale vorrebbe e tenta di essere felice anche se lo starle lontana le spezza il cuore. E’ questa tipologia di video a sottolineare la bravura di un’artista: lei, la sua voce ed il “nulla” attorno.  E la voglia di spingere nuovamente l’avvio della canzone appena finita per rimanere in questo strano mondo di cui ci viene garantito l’accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>