Demi Lovato in concerto a New York a Capodanno

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato non smette mai di stupirci. I suoi festeggiamenti di Capodanno? In mezzo alla gente, a New York. E più di preciso in Times Square dove un palco è stato allestito appositamente per intrattenere la gente scesa per la strada.

New Year's Eve 2016 In Times Square

Non vi è nulla da fare, gli americani in quanto a festeggiamenti sono “avanti”. Poco importa quale sia la festa. Senza denigrare i nostri concerti di piazza, belli e divertenti, il fatto di portare Demi Lovato ed altre star del suo calibro ad esibirsi in questa notte speciale è davvero qualcosa di incredibile.  La cantante è riuscita a farci vivere tutti i suoi lati: quello divertente e quello più intimo e dolce. Il primo grazie al Capodanno mentre il secondo grazie ad Instagram, dove ha ricordato tutte le sue perdite del 2015. Esperienze di vita che per quanto dolorose la stanno aiutando a crescere, facendole capire quanto sia fortunata. E noi non potremmo essere più fieri di lei.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>