Demi Lovato e Wilmer Valderrama dolcissimi insieme (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è qualcosa di incredibile. Quel che possiamo vedere, nonostante l’ovvio “schermarsi” davanti a quella che è la normale realtà del mondo dello spettacolo, è che quando ama una cosa lo fa con tutto il cuore. E vedere l’ultima foto da lei messa su Instagram e la didascalia scelta ci scalda il cuore.

E’ Demi Lovato stessa la prima a sottolineare che non sia tipo da pubblicare delle cose personali sui social network solitamente. Ma a quanto pare ieri la mancanza di Wilmer Valderrama, ormai suo compagno da diversi anni deve essersi fatta tanto forte che non ha resistito a pubblicare una foto di loro due con questa didascalia che vi traduciamo direttamente nella nostra lingua:

Non posto mai foto personali come queste ma cavolo, lui è perfetto. Mi manca il mio @wilmervalderrama <3

Non possiamo fare a meno di pensare quanto anche lui sia rimasto colpito dal gesto, proprio per la rarità pubblica dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>