Dexter, delirio di fan per il suo libro

di Valentina Cervelli Commenta

A molte persone il nome di Dexter non farà suonare nessun campanello: la Mondandori di Palermo però si è riempita di più di 500 fan qualche giorno fa per il lancio del suo libro “Tutta colpa del denaro“. Parliamo di uno degli youtuber italiani pià famosi, al secolo Luca Denaro.

dexter

Tra i presenti anche dei vip, come il comico Sasà Salvaggio ed  suoi figli Andrea e Matteo, appassionati fan del ragazzo. I numeri di Dexter sono tra i migliori in Italia: parliamo di circa 1,6 milioni di follower dei suoi video. Clip di diverso genere, talvolta accompagnati dalla presenza della fidanzata Violetta, anch’essa parte delle sue clip. “Tutta colpa del denaro” è un libro autobiografico di cui al solo evento ne sono state vendute almeno 500 copie. Per il ragazzo non solo tanto affetto ma anche molti regali. Quelli più gettonati? I dolci tipici. Un incontro che ha soddisfatto tutti, dai più grandi ai più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>