Disney Infinity, crea le tue avventure!

di Valentina Cervelli Commenta

La Disney ha lanciato quello che potremmo definire il suo videogioco più ambizioso. Parliamo di Disney Infinity da ora disponibile per le piattaforme Microsoft Xbox 360, Playstation®3 e per i sistemi Nintendo Wii U™, Wii™ e Nintendo 3DS™.

Quale è la novità di questo videogioco? La possibilità di creare storie che consentono di far partecipare i personaggi più famosi delle serie Disney. Un esempio? Mr. Incredible Sully e Jack Sparrow. In un solo colpo potrete far finta di essere catapultati ne “Gli Incredibili”,“Monster University” e “I pirati dei Caraibi”.

Elementi interattivi appartenenti al mondo reale possono essere inseriti in quella che è la “base” di Disney Infinity per creare infinite combinazioni di gioco in ogni mondo disponibile. Ecco cosa è incluso della piattaforma:

  • Disney Infinity Personaggi Interattivi – diciassette personaggi da vivere nelle loro caratteristiche e particolarità, anche nella modalità “Scatola dei Giochi”
  • Base di Disney Infinity – una volta posizionati sulla piattaforma Infinity, i personaggi schiudono i rispettivi mondi e le esperienze di gioco di Disney Infinity
  • Gettoni Interattivi e Gettoni Extra Power – una gamma di pezzi interattivi collezionabili, inizialmente 20, che permettono ai giocatori di estendere e personalizzare l’esperienza del videogioco. I gettoni, se inseriti sulla base di Disney Infinity, permettono di sbloccare poteri speciali, gadget Disney, temi e veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>