Monsters University, gioca con la App ufficiale del film

di Morgan Williams Commenta

Spesso accade che, per promuovere un film in uscita, la casa di produzione lanci anche un gioco a esso legato, che ne presenti in anteprima i personaggi e le ambientazioni. È successo anche con Monsters Univesrity, l’atteso prequel di Monsters & Co.

A livello internazionale Monsters University si è già dimostrato un grande successo, sbancando il botteghino con le anteprime estive che lo hanno visto protagonista di quasi 400 sale italiane. Tutti gli altri dovranno attendere la data di uscita ufficiale, quel 21 agosto che ormai è davvero dietro l’angolo.

Per ingannare l’attesa Disney ha rilasciato la App ufficiale del film. Si chiama Monsters University: Acchiappa Archie ed è disponibile in due versioni: quella gratuita, con intermezzi pubblicitari, e la versione ufficiale a pagamento, disponibile sull’Apple Store.

Lo scopo del gioco è di accompagnare Mile nel suo primo ed emozionante giorno di scuola nella Monsters University. Una volta arrivato dovrà impegnarsi al massimo per acchiappare Archie il Porcello Spaventello. Il gioco si compone in tutto di dieci livelli e potrai indossare i panni di tre personaggi diversi. In più ci sono tante divertenti sorprese e percorsi mozzafiato che ti porteranno in giro per il campus, dalle fogne ai dungeon dell’università più mostruosa che ci sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>