Ecco il ragazzo ideale di Taylor Swift!

di Fabio Morasca Commenta

Non solo musica e impegni lavorativi per Taylor Swift. La bella cantante country ha trovato l’occasione anche per parlare un po’ della sua vita privata, in particolare quella sentimentale visto che, dopo essere caduta anche lei nelle grinfie di Joe Jonas, a parte un flirt con Taylor Lautner, suo partner nel film Appuntamento con l’amore, di nuovi amori, non se n’è sentito parlare.

In un’intervista a Glamour, dove appare anche in copertina del numero di novembre, Taylor, che ha appena pubblicato il nuovo album Speak now, fa un identikit del suo ragazzo ideale, ammettendo così di essere in cerca di un fidanzato:

Quando voglio conoscere qualcuno, cerco sempre una persona che abbia delle passioni che io possa rispettare, come la sua carriera. Un ragazzo che ama davvero il suo lavoro, è molto attraente. Quando andavo a scuola pensavo che era molto figo, un ragazzo che possedeva una bella macchina. Adesso non mi interessa più. Preferisco il carattere, l’onestà e la verità.

Preso appunti?

Sempre durante l’intervista, Taylor ha ammesso che la sua vita sentimentale e le sue emozioni sono anche fonte di ispirazione per le sue canzoni:

Tutto quello che mi accade, la metto in una canzone. Qualunque sia il motivo, è molto comodo poter parlare della propria vita attraverso le canzoni. Non mi trattengo mai mentre scrivo: metto nomi, date, orari, le espressioni della gente, tutte le mie sensazioni, tutto quello che non ho mai detto alle persone. Quindi, non solo sono entusiasta di condividere le mie canzoni con i fans ma sono curiosa di sapere la risposta dei ragazzi, dei quali parlo nelle mie canzoni.

Siamo sicuri che dopo questa intervista, i pretendenti per la mano di Taylor saranno aumentati a dismisura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>