Selena Gomez non vivrebbe insieme a Taylor Swift

di Valentina Cervelli Commenta

L’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift è una delle più durature che il mondo dello spettacolo abbia visto tra giovani star. Ed una volta che Justin Bieber è uscito dal quadro (almeno sembra) il rapporto tra le due è decollato nuovamente. Anche se Selenita ha raccontato che non vivrebbe mai insieme a Taylor a New York.

Problemi in paradiso tra Selena Gomez e Taylor Swift e non ce ne rendiamo conto? No, niente di tutto questo. Semplicemente un fattore di praticità. Come ha raccontato la stessa cantante:

Mi piacerebbe andare a New York, onestamente. Ma ho comprato la mia casa di Los Angeles lo scorso anno e penso che dovrei godermela. Ma è da matti, comunque il mio cuore è attratto dalla Grande Mela e non so ancora quando sarò in grado di fare il passo e… pensare ad un trasferimento. E mi trasferirei vicina a Taylor. Ma vivere con lei no. E’ una persona che ha bisogno dei suoi spazi.

E la comprendiamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>