Eleanor Calder e Sophia Smith insieme a Londra

di Valentina Cervelli Commenta

Eleanor Calder e Sophia Smith insieme a Londra. Definibili letteralmente la coppia di ex che non ti aspetti. Ma non è tanto l’incontro che ci ha fatto sorridere, quanto quello che le due ragazze hanno postato in rete delle loro attività. Siete pronti a scoprirlo?

Eleanor Calder e Sophia Smith hanno deciso di condividere il loro “divertimento” nel ballare sopra la canzone “Pillow Talk” di Zayn Malik. Una frecciatina in piena regola che non può essere ignorata. Tra il marasma nel quale si sta trovando Louis Tomlinson che non sappiamo nemmeno come definire e la storia di Liam Payne e Cheryl Cole, va detto che di sassolini dalle scarpe entrambe le ragazze potrebbero togliersene parecchi. E non ci sentiamo nemmeno minimamente in colpa a sperare che lo facciano al più presto. Perché davvero la situazione è molto strana al momento: chissà che non ci aspetti dietro l’angolo qualche colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>