Liam Payne e Sophia Smith a Disneyland

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne e Sophia Smith hanno passato una divertente giornata a Disneyland in Florida. Un viaggio romantico corredato da tante risate e fuochi di artificio serali sopra il castello delle fiabe che noi tutti abbiamo imparato ad amare.

Gli altri membri degli One Direction sono single e si divertono in giro per locali. Liam Payne al contrario organizza dei viaggi romantici con la propria fidanzata, Sofia Smith. Facendo ovviamente le cose in grande. E se la giornata di ieri è stata dedicata tutta a Disneyland, il giorno prima la coppia ha passato la giornata visitando gli studi dove hanno girato Harry Potter. Insomma, una vacanza romantica dedicata scelta però per dare ampio spazio alle risate ed alle proprie passioni comuni. Che a quanto pare risiedono anche nella conoscenza del maghetto più famoso del mondo. La coppia è apparsa sorridente e divertita. Quale miglior modo per Liam di passare il tempo libero prima della ripresa del tour?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>