Ema 2012: One Direction rivelazione dell’anno

di Valentina Cervelli Commenta

Tra gli appuntamenti di MTV più attesi nella landa europea vi sono senza dubbio gli EMA, gli European Music Awards, che quest’anno hanno visto il consueto trionfo di Justin Bieber  ed il successo di quella che ci aspettavamo essere la rivelazione dell’anno: gli One Direction. Per loro il premio “Best New” e “Biggest fan”.

Lasciatecelo dire: gli One Direction hanno superato Justin Bieber da questo punto di vista. In tutta onestà pensavamo fosse impossibile che qualcuno potesse superare le belibiers… eppure le directioners ci sono riuscite. Interessante anche la vittoria di “Call me Maybe” di Carly Rae Jepsien come “Best song”. La serata si è svolta tra lustrini e divertimento come ogni anno. Molto bella come sempre l’esibizione di Taylor Swift, che si è aggiudicata anche l’award per il “Best Look”, ampiamente meritato grazie alla sua eleganza.

Ecco l’elenco dei vincitori:

BEST SONG ‘Call me maybe’ Carly Rae Jepsen
BEST LIVE Taylor Swift
BEST POP  Justin Bieber
BEST NEW One Direction
BEST FEMALE Taylor Swift
BEST MALE Justin Bieber
BEST HIP HOP Nicki Minaj
BEST ROCK Linkin Park
BEST ALTERNATIVE Lana Del Rey
BEST WORLD STAGE Justin Bieber
BEST LOOK Taylor Swift
BEST ELECTRONIC David Guetta
BEST PUSH Carly Rae Jepsen
BIGGEST FANS One Direction
BEST VIDEO ‘Gangnam style’ Psy
WORLDWIDE ACT Han Geng

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>