Emma Marrone single e felice

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone è single e felice. Lo racconta lei stessa alla rivista “Diva e Donna“. Negli ultimi anni la giovane salentina ha avuto due storie d’amore importanti, entrambe finite male con Stefano De Martino, oggi sposato con Belen Rodriguez e con Marco Bocci, attualmente in coppia con Laura Chiatti.

Se c’è una cosa che non ha mai difettato ad Emma Marrone è un carattere forte e determinato. E nel corso dell’intervista con il settimanale femminile lo esprime senza problemi di sorta.

Vi confesso che sono single. Non sono alla ricerca di niente e di nessuno, tanto so che quello giusto mi verrà a cercare. Sogno accanto a me un uomo stabile e molto equilibrato. Io sono sempre stata innamorata della vita. In questo momento però non c’è un uomo che mi ha conquistato il cuore. Sto bene con me stessa e mi sto concentrando molto sul lavoro. Sono una ragazza fortunata, ringrazio tutti i giorni di aver avuto la possibilità di realizzare il mio sogno.

E’ un atteggiamento che ci fa comprendere questo, come l’ex concorrente di Amici e vincitrice di Sanremo abbia capito quali sono le cose importanti della vita. Che dite, possiamo essere fieri di lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>