Emma Marrone, ritorno di fiamma con Fabio Borriello?

di Valentina Cervelli Commenta

Emma Marrone, ritorno di fiamma con Fabio Borriello? Questo suggerirebbe il gossip nostrano stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai giornali scandalistici. Sarà vero? O i soliti bene informati hanno preso un abbaglio?

Che sia single o fidanzata, Emma Marrone è una delle celebrità italiane che non mancano mai di infiammare lettereamente l’estate del gossip. Ma perché si parla di un ritorno di fiamma con Fabio Borriello? E’ presto detto. I due sono stati paparazzati all’interno di un famoso hotel, dopo l’esibizione di Emma all’ultimo concerto di Radio Italia. Nonostante i titoli delle riviste nostrane ed i racconti di vicinanze sospette dietro le quinte del programma condotto da Daniele Bossari sull’emittente, né la cantante salentina, né Borriello hanno commentato. Un fatto che insospettisce, a prescindere dai numerosi flirt veri o presunti attribuiti ai due. Nel caso la notizia venisse confermata non potremo fare altro che essere contenti per Emma. E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>