Facebook: una mail maledetta è la causa dei decessi di alcuni PC

di Giuseppe Cacciatore Commenta

Sono tanti gli utenti di Facebook rimasti vittima di una mail “maledetta”.

Per molti infatti la casella di posta elettronica del social network è stata inondata da centinaia di messaggi contenenti un particolare virus capace di far “decedere” il PC con cui viene letta. E’ stato anche coinvolto un redattore del Wall Street Journal, che scrive di aver ricevuto oltre cento messaggi dai contenuti piu’ improbabili e pericolosi.

Sono moltissime le segnalazioni effettuate dagli utenti caduti nella “trappola” maledetta  che adesso si ritrovano con un computer completamente guasto. Ammonta all’enorme cifra di 2 milioni invece il numero di Italiani colpiti da questo danno, sembrerebbe anche che la mail si giri automaticamente a  tutti gli amici del contatto da cui è stata letta.  Il problema verrà presto risolto da ottimi ingegneri informatici che cercheranno una soluzione immediata al fastidiosissimo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>