Il fidanzato di Martina Stoessel? Justin Bieber, Harry Styles o Diego Dominguez?

Proviamo per un attimo ad immaginare quale potrebbe essere il fidanzato ideale di Martina Stoessel? In Violetta vediamo la ragazza sempre contesa tra due spasimanti. Uno di essi è il povero Leon, costretto continuamente alla riconquista della sua bella. Ma se doveste scegliere nella realtà, su chi andrebbe la vostra preferenza tra Justin Bieber, Harry Styles e Diego Dominguez?

Una scelta alquanto macchinosa, è vero. Onestamente, per affinità televisiva, ci verrebbe da dire Diego Dominguez. Tra i tre “bad boys” è senza dubbio quello che vedremmo meglio insieme a lei. Soprattutto pensando all’atteggiamento che da sempre i due cantanti, Justin Bieber e Harry Styles hanno nei confronti delle donne. Insomma, converrete con noi che non riescono a tenersene stretta una! Poi, troppi tatuaggi, cattive abitudini…no, non li vediamo bene per niente con la nostra Vilu. Secondo voi Martina chi sceglierebbe per sé? Qualcuno tipo Justin Bieber, troppo coinvolto in scandali, Harry Styles sempre in giro con la sua band, o Diego Dominguez con il quale non manca affinità sullo schermo?

 

5 commenti su “Il fidanzato di Martina Stoessel? Justin Bieber, Harry Styles o Diego Dominguez?”

  1. Ma porca carota …
    Sono una diectioner .. Trovo infantile il telefilm di Martina .. Sono tutti uguali proprio come flor nini e lei
    Poi mettere la perfezione Di HARRY STYLES CON LE LEI mi fate ridere
    Ma poi anche justin …
    L’unico che ci vedrei bene con lei è quello del telefilm
    Poi lei è telefilm stupido ho visto una puntata e lei si baciava con tutti …
    Ma poi andiamo ragazze : un telefilm che fa concerti? Reputata cantante meglio di miley? NON CI SI CAPISCE PIÙ NIENTE QUI …
    Fa credere che troverai l’amore della tua dietro l’angolo ..
    Con questo IL MONDO STA CADENDO TANTO MA TANTO IN BASSO
    POVERI NOI

    Rispondi

Lascia un commento