E’ finita tra Martina Stoessel e Peter Lanzani

di Valentina Cervelli Commenta

E’ finita tra Martina Stoessel e Peter Lanzani. Li avevamo praticamente lasciati innamorati nel corso del Violetta Live per scoprire che questa coppia ora non è più tale. Nonostante gli anni insieme, l’ufficialità del rapporto e tanti piccoli gesti teneri.

E’ incredibile come le cose possano cambiare. E se Ariana Grande e Big Sean che si lasciano non ci sconvolgono poi molto, che lo stesso sia successo tra Martina Stoessel e Peter Lanzani un po’ ci dispiace. Erano una bella coppia, serena e felice tutte le volte che abbiamo avuto la possibilità di vederne delle immagini era evidente l’amore che i due provavano l’uno per l’altro. Cosa è cambiato? Questo non sappiamo dirvelo e dobbiamo rispettare la loro privacy. Speriamo solamente che si sia trattato di una scelta effettivamente comune e che nessuna delle due parti abbia a soffrirne esageratamente nonostante gli anni d’amore vissuti insieme felicemente ed attraverso tante esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>