Violetta, Martina Stoessel felice con Peter Lanzani

di Valentina Cervelli Commenta

Le riprese di Violetta sono finite da tempo ed anche il Violetta Live è arrivato alla sua conclusione. Sebbene triste per la sua fine, Martina Stoessel sembra essere ritornata ad una vita serena e felice grazie a Peter Lanzani, il suo ragazzo.

Peter Lanzani non è una novità per i fan di Violetta e Martina. Il giovane è ormai fidanzato da tempo con la ragazza, e noi stessi fan italiani avevamo avuto modo di vederlo in Italia nel 2014 in occasione di una visita a San Pietro. Un’occorrenza bissata qualche giorno fa quando per la seconda volta in pochissimo tempo Martina Stoessel ha partecipato al programma di Milly CarlucciNotti sul ghiaccio“. Tini sembra essersi proprio innamorata dell’Italia e dei suoi abitanti  e ne ha approfittato per passare del tempo con Peter, facendosi raggiungere nel nostro paese.

Italia galeotta, sempre e comunque. E come potrebbe essere altrimenti? Siamo o non siamo la nazione dell’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>