Glee 6, quale futuro per i Klaine?

di Valentina Cervelli Commenta

Come si è premurato di farci sapere Darren Criss attraverso il suo account Twitter,  le riprese dell’ultima stagione di Glee stanno per finire  e con esse una serie televisiva che per anni, tra alti e bassi ha tenuto compagnia a milioni di persone. Che futuro avrà la coppia Klaine? Vogliamo lanciare qualche spoiler?

Le riprese di Glee effettuate nei mesi scorsi, le anticipazioni dateci da alcuni rappresentanti dei media che vedono le puntate in anticipo ci lasciano un quadro ancora non propriamente definito per Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss). Sappiamo che in qualche modo ci sarà un riavvicinamento ed un bacio verrà scambiato. Ma davvero come hanno fatto intuire alcune immagini ed un selfie di proporzioni galattiche dell’intero cast vi sarà un matrimonio tra loro due oltre che quello di Brittany (Heather Morris) e Santana (Naya Rivera)? Inutile dire che i fan sono in trepidante attesa: la Klaine è molto amata… e nessuno vuole rimanere deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>