Glee, il primo promo della 6° stagione (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E’ arrivato: con 10 giorni di anticipo è stato diffuso il primo promo della 6° stagione di Glee. Ed un piccolo sguardo nei forum e su Tumblr conferma ogni nostro sospetto: tutti i fan, contenti o delusi, si sono resi conto che questo sarà l’ultimo appuntamento con la serie televisiva musicale che ha tenuto loro compagnia per tanti anni.

Sono solo 20 secondi, ma il promo della 6° stagione di Glee ci ha dato già due certezze: i ragazzi tornano tutti a Lima, i cori riprenderanno una buona fetta di attenzione nel corso della stagione, e qualcosa di triste con molta probabilità colpirà, come è stato spoilerato, alcuni dei protagonisti. Di sicuro qualche cosa è comunque sfuggito. Chi vorrà vedere Lea Michele, Darren Criss e Chris Colfer (loro i principali protagonisti di questo breve spot, N.d.R.) non dovrà fare altro che attendere il 9 gennaio 2015, giorno della premiere di 2 ore. Appena possibile vi aggiorneremo sulla messa in onda italiana. Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>