Gusttavo Lima torna con Gatinha Assanhada

di Valentina Cervelli Commenta

Pronti a scatenarvi nuovamente con il ritmo latino? Senza un tormentone di questo genere non si può dire che sia arrivata l’estate. E in questo caldo 2013 possiamo contare su un gradito ritorno, quello di Gusttavo Lima che ci regala note, allegria e modo di scatenarci con Gatinha Assanhada.

In materia di tormentoni, il 2013 non sembra volerci deludere da nessun punto di vista. Sebbene “Get Lucky” dei Daft Punk sembra aver conquistato le classifiche senza essere intenzionata ad abbandonarle, va detto che Gusttavo Lima con la sua Gatinha Assanhada promette di compensare la voglia di ballare latinoamericano che la stagione calda porta sempre con sé. Già immaginiamo centinaia di persone pronte a ballare questo brano nelle discoteche in spiaggia o ad ascoltarlo mentre sorseggiano un cocktail.  E pensare che si tratta di una canzone che l’autore aveva già presentato lo scorso anno, in due versioni, che però non avevano sfondato internazionalmente fino al lancio attuale in corrispondenza della Confederation Cup. Ve le mettiamo entrambe, così potete dirci quale preferite.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>