Hackerate foto nude di Becca Tobin, Lea Michele e Melissa Benoist

di Valentina Cervelli Commenta

Questa notte diverse stelle della televisione e del cinema statunitense hanno visto pubblicate in rete loro foto nude, scattate nell’intimità delle proprie abitazioni. Tra di esse figurano alcune star di Glee come Lea Michele, Becca Tobin e Melissa Benoist.

 

Anche Ariana Grande e Jennifer Lawrence sono rimaste vittime di quello che molto probabilmente è lo stesso hacker. Lea Michele è stata la più fortunata. E’ l’unica ad apparire parzialmente vestita in foto che ovviamente non vi mostreremo né linkeremo. Utilizzeremo ciò che è successo come spunto per suggerirvi un adeguato comportamento con i dispositivi elettronici. Entrare in un computer o in un telefono da remoto, per chi è esperto, non è difficile. Se possedete del materiale sensibile, anche sul vostro pc, e volete conservarlo, fate in modo di passarlo sul dvd ed eliminarlo dalle memorie della vostra apparecchiatura elettronica.  Becca Tobin ha avuto una reazione grandiosa, da ammirare. Ma non sappiamo come possa aver preso la faccenda ancora Melissa Benoist, nel suo caso il materiale coinvolgeva anche una terza persona.

Ci raccomandiamo: fate attenzione a come usate i vostri telefoni ed i vostri pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>