Hailey Baldwin e Justin Bieber, niente bebè

Justin Bieber e Hailey Baldwin non sono in dolce attesa al momento e si sarebbero anche scocciati di coloro che continuano a insinuare in tal senso. Non sappiamo perché, ma di certo se ci tengono a fare chiarezza un motivo ci sarà.

Gossip nato sul red carpet dei Grammy 2022

Andando leggermente indietro nel tempo dobbiamo raggiungere mentalmente i Grammy 2022, che in qualche modo hanno stabilito una sorta di ritorno alla normalità per il mondo dello spettacolo, almeno per quel che concerne gli eventi mondani.  Il red carpet non ha mancato di presentare i  vip del momento: BTS, Olivia Rodrigo, e ovviamente anche Justin Biebier e Hailey Baldwin tra gli altri.

Ed è stata proprio la passerella dei Grammy a far girare voci che volevano la giovane in dolce attesa. Ora appare palese che l’idea sia nata nei diversi commentatori per via del vestito che invece di essere il classico fasciante spesso utilizzato dalla stessa per mettere in risalto le sue forme da modella era invece ampio e morbido.

Secondo i soliti bene informati questo sarebbe stato dovuto al fatto che la moglie di Justin Bieber volesse nascondere un ventre più pronunciato del solito. Come sempre nel mondo del gossip non si cerca di verificare prima di far partire qualsiasi pettegolezzo e di conseguenza si sono sprecati sui social cenni e articoli in tal senso.

Notizia smentita da amiche Hailey Baldwin

La notizia di una presunta gravidanza di Hailey Baldwin è stata smentita a stretto giro da Kendall Jenner e Gigi Hadid. Su Instagram, in modo secco e molto probabilmente anche arrabbiato, la modella ha risposto “Non sono incinta, lasciatemi in pace”  sotto a un post che annunciava l’arrivo di un bebè per la coppia.

Già a febbraio Hailey aveva affrontato l’argomento  e la conseguente pressione esercitata da parte dei media in merito all’arrivo di un possibile erede e aveva commentato con il Wall Street Journal:

Quando ti sposi tutti danno sempre per scontato che prima arrivi l’amore, poi il matrimonio e infine arrivi un bambino. Penso di aver radicato nella mia testa che avrei voluto avere dei figli da ragazza, poi ho compiuto 25 anni e mi sento ancora troppo giovane per tutto questo.

E importante, soprattutto davanti a un argomento del genere che si rispetti ciò che una donna prova o esterna. Soprattutto quando non si è a conoscenza di ciò che la stessa viva nel privato. Justin Bieber e Hailey stanno provando di essere una coppia matura: possibile che non debbano essere lasciati in pace su un simile tema?

Lascia un commento