Hailie Mathers contro Taylor Swift e Harry Styles

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift e Harry Styles sono ormai una coppia. E’ innegabile. A qualche fan la cosa non va giù. Ed una di eccezione si è guadagnata le pagine di tutti i siti di gossip per le sue frasi contro Taylor:  Hailie Mathers, la figlia di Eminem. Se la immaginavate ancora piccolina dovete ricredervi: la ragazza ha diciassette anni e ne ha scritte di belle sul suo account Twitter.

La figlia di Eminem è infatti una grande fan degli One Direction ed a quanto pare, in particolare di Harry Styles. Non ci ha pensato due volte, forse scherzando davvero, prima di dire la sua tramite il suo account. Ecco i messaggi:

  •  Taylor Swift se davvero frequenti l’amore della mia vita Harry Styles io non sarò felice!
  • Cara Taylor Swift, sei pregata di smettere di prostituirti in giro con ogni ragazzo che vedi. Sappiamo tutti che lo stai facendo solo per poter fare un altro album.”
  • Io, non ascolterò mai, mai, mai più la tua musica Taylor Swift. Mai.

Le reazioni, amplificate dai media, sembrano non essere mancate. Si sussurra addirittura che sia intervenuto il padre della ragazza. Dopo qualche ora è apparso questo nuovo messaggio:

Wow. Io non volevo che la gente reagisse al mio tweet in questo modo. Mi stavo solo divertendo! Chiedo scusa a Taylor Swift per la mia immaturità.

Photo Credit | Hailie Mathers Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>