Harry Styles e Taylor Swift insieme allo zoo

di Valentina Cervelli 2

Harry Styles e Taylor Swift insieme per una romantica passeggiata nello zoo di Central Park, a News York. A quanto pare la coppia è finalmente uscita allo scoperto condividendo, seppur innocentemente, una giornata diversa immersi in mezzo al verde della grande mela. Aveva ragione Mario Lopez: è scoppiato l’amore.

Si è vociferato a lungo, lo ricordiamo, di una storia segreta immediatamente naufragata tra Harry Styles degli One Direction e Taylor Swift. E’ evidente che i due ragazzi si stiano dando una seconda possibilità, questa volta facendo tutto alla luce del sole. Beccati dai paparazzi nel corso di una visita allo zoo newyorkese, i due sono apparsi tranquilli e sorridenti davanti ai diversi gruppo di animali, divertendosi come una coppia di normali innamorati nel corso di un’uscita pubblica.  Passeggiate a braccetto, tenere parole: un quadretto perfetto, nonostante il freddo che sicuramente avrà fatto nella metropoli americana, almeno a giudicare dall’abbigliamento di Taylor, in pieno stile invernale.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>