Haley Baldwin, non solo amica per Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

I gossip si alternando a velocità così incredibile che è quasi impossibile stabilire cosa sia vero o no. Ma sembra che tra i tanti attualmente in auge ad Hollywood, vi sia anche quello che vuole Hailey Baldwin essere di più per Justin Bieber nonostante la sua delusione in merito a Selena Gomez.

Un triangolo amoroso? Quasi un quadrato se a momenti alterni tra Selena Gomez, Hailey Baldwin e Justin Bieber inseriamo anche Kendall Jenner, in alcuni momenti pietra dello scandalo, in altre amica di tutti. E’ davvero difficile districarsi in questa giungla di relazioni. Quello che appare certo è che abbiamo visto la piccola Baldwin spesso accanto a Justin e che era qualche giorno che non si sentiva parlare di lei. Biebs e Selenita si sono visti, ma sembra che nulla di buono ne sia emerso. Insomma, i rapporti sembrano più confusi di prima. Tranne per un fatto: Hailey Baldwin sembra essersi riavvicinata a Justin Bieber. Ne uscirà qualcosa di buono? Non è lecito saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>